Versione 2.5.5737 del 16 settembre 2015

Parent Previous Next

Versione 2.5.5737 del 16 settembre 2015



Funzioni inserite:

Scritta “SOLO LETTURA” nella finestra del documento in caso di visualizzazione di un ordine chiuso (nemmeno prima era possibile modificarlo ma adesso è più chiaro che non si può fare)



Funzioni modificate:

L'ordine a fornitore ora apre una finestra intermedia in cui vengono visualizzati gli ordini già esistenti.



Errori corretti:

Errore durante l'inserimento della quantità parziale da evadere sull'ordine da cliente.

Se si aggiunge una spesa a un documento e si registra in modifica del documento stesso il totale potrebbe essere errato perché alla spesa viene riaggiunta l'IVA.

Errore “Nessun altro processo all'altra estremità della pipe” aprendo il programma sul server dopo che questo è stato aggiornato a Windows 10 (contattare l'assistenza per avere il fix).

Non deve essere possibile cambiare il fornitore entrando in modifica ordine perché il numero dell'ordine è stato già assegnato in base al fornitore a cui è stato emesso inizialmente.

Nella maschera dell'ordine a fornitore non devono essere visibili le impostazioni bancarie, il riquadro P.A. e le etichette di fatturato (sono specifiche per i documenti di vendita).

In modifica documento, se si fa doppio click su una riga ed erroneamente doppio click su un'altra prima che si sia aperta la maschera del documento, al termine della modifica si apre nuovamente la maschera della modifica per l'altra riga.

Le caselle in cui si inseriscono le ragioni sociali delle anagrafiche, nelle varie maschere, una volta ingrandite (per esempio allargando la maschera) non si possono restringere più.

Segnalazione errata di prezzi non congruenti inserendo riga di un prodotto del cliente B2B con prezzi/sconti da applicare anche nel PDV (introdotto con ver. 2.5.5683)



Funzioni eliminati: