Nella cartella Vettore/Agente è possibile specificare chi sono il vettore e l'agente che abitualmente si occupano del Cliente e le percentuali spettanti all'agente. E' possibile inoltre specificare la provvigioni spettanti all'agente; questi valori non sono obbligatori, ma quando specificati verranno proposti in automatico o utilizzati in fase di preparazione di documenti verso questo Cliente.
Vettore abituale consente di specificare qual è il Vettore che abitualmente effettua le consegne presso questo Cliente; ovviamente saranno selezionabili soltanto anagrafiche di vettori già create in precedenza.
Agente abituale consente di specificare chi è l'Agente che normalmente si occupa di questo cliente; anche in questo caso potranno essere selezionate soltanto anagrafiche di agenti già presenti.
Provvigioni sono dei valori percentuali da applicare all'Agente quando tratta questo cliente e sono modulabili nei campi Provv. che vanno da 1 a 5 a seconda del prezzo scalare applicato al cliente per ogni vendita.