Attivando il controllo Scarica il programma per la teleassistenza viene aperto il browser di navigazione WEB solitamente usato nel PC
Questa finestra permette di eseguire, salvare oppure annullare il download del programma TeamViewer specifico di Buffetti e utilizzato per la connessione in teleassistenza con il Servizio Assistenza WinCody.
Avviando il file EXE indicato, apparirà la seguente maschera in cui sono indicati i valori Il Tuo ID e Password da comunicare telefonicamente al contatto del Servizio Assistenza WinCody al fine di permettergli di connettersi al Vostro PC e verificare insieme a Voi il problema rilevato.
!! Attenzione !!
•Il programma di teleassistenza indicato non va installato, ma soltanto eseguito; se avete già installata una versione recente di TeamViewer potreste aver bisogno di chiudere il Vostro programma e utilizzare quello da noi fornito.
•I dati relativi a Il Tuo ID e alla Password sono dei numeri casuali, che cambiano ogni giorno e quindi occorre comunicarli di volta in volta telefonicamente, altrimenti il Servizio Assistenza WinCody non potrà connettersi con Voi.