Apri un ticket all'assistenza

Menù Utente ›› ? ›› Assistenza ››
Parent Previous Next

Accedendo alla voce Apri un ticket all'assistenza verrà aperta una finestra nel programma di email solitamente utilizzato nel PC, come ad esempio questa

In questo messaggio viene indicato in automatico come destinazione l'indirizzo email preciso del Servizio Assistenza di WinCody, cioè wcody.assistenza@buffetti.it e nell'Oggetto vengono proposte delle informazioni relative al programma utilizzato, al fine di velocizzare la soluzione del problema; in particolare sono informazioni relative a:

V. cioè la versione completa di WinCody utilizzata nel PC in quel momento;

C. il codice del PDV indicato nella Vostra azienda di WinCody;

T. il numero e la descrizione del terminale assegnato al PC in WinCody.

Basterà compilare il messaggio descrivendo precisamente il problema riscontrato e inviarlo per fare in modo che il WEB Center Buffetti riceva la segnalazione, la aggiunga automaticamente alla lista delle Vostre segnalazioni e la inoltri al gruppo di destinazione SW ASS WINCODY che poi provvederà a rispondere oppure a contattarVi per indicare la soluzione.