Testa

Parent Previous Next

Nell'ambito della Testa, l’Utente ha la possibilità di inserire le informazioni relative al Fornitore per il quale produrre il Documento di “Bolla di Reso a Fornitore” e alla destinazione del Documento e della Merce. Risulta questa una operazione particolarmente articolata e che coinvolge un buon numero di tabelle il cui corretto popolamento deve essere verificato. All'interno della testata del Documento è possibile inserire i dati relativi alla destinazione del Documento e della Merce.

 


Destinazione Documento

 

Consente all’Utente di visualizzare i dati Anagrafici del Fornitore (indirizzo, città, provincia e codice di avviamento postale del soggetto in esame) al quale va spedita la Fattura o la Bolla.

Destinazione Merce

 

Consente all’Utente di visualizzare i dati Anagrafici del Fornitore (indirizzo, città, provincia e codice di avviamento postale del soggetto in esame) al quale va spedita la Merce.

Consente all'Utente di accedere alla tabella ”Dettaglio Scadenze”, che consente di effettuare l’aggiornamento in tempo reale, al momento dell’emissione dei Documenti di Vendita.

Consente di accedere alla finestra dell'anagrafica per visualizzare e correggere informazioni anagrafiche

Consente di specificare delle informazioni aggiuntive sul fornitore specificato