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Questa funzione provvede a variare il codice delle banche delle anagrafiche presenti nei vari archivi.
Per eseguire la sostituzione è necessario:
•specificare nel riquadro la banca da cambiare
•mentre nel riquadro inserire la nuova banca, preventivamente inserita in archivio.
•nei riquadri Aggiornamento Clienti, Fornitori, Agenti, Commessi e Vettori è necessario specificare se la sostituzione va fatta per Tutti oppure per anagrafiche specifiche, che bisogna selezionare, oppure per nessuno disattivando entrambi i controlli;
•nel riquadro Documenti / Scadenze è necessario specificare se eseguire la sostituzione anche nelle registrazioni dello Scadenzario in scadenza dal a partire da quale data di scadenza compresa ed è necessario specificare se eseguire la sostituzione nei Documenti emessi dal a partire da quale data di emissione;
•dopo aver eseguito le selezioni, selezionando Stampa appare un prospetto che segnala quali e quanti dati verranno variati qualora si procedesse alla sostituzione;
•selezionando Registra, viene riepilogato in una finestra il numero di record per tipologia che verranno variati e rispondendo Sì, la procedura provvede ad eseguire le sostituzioni.
!! ATTENZIONE !!
La procedura di Sostituzione Banche non è reversibile, si consiglia quindi di provvedere prima a fare un Backup.