Cloud

Menù ADMIN ›› Applicazione ›› Aziende ››
Parent Previous Next

La cartella Cloud della Configurazione Aziende permette di inserire i dati relativi alle credenziali e ad altre informazioni di Conservazione sostitutiva online delle fatture elettroniche tramite:

PA-Digitale dove è possibile specificare le credenziali APIREST relative al servizio fornito dalla società PA-Digitale:

oUser è l'utente fornito per la configurazione del servizio

oPassword cioè il campo che deve contenere la parola di accesso al servizio

oSolo conservazione e Invio e conservazione indicano il controllo da selezionare a seconda di quali servizi si intende utilizzare;

Servizio IX-CE (Abletech) dove è possibile specificare le credenziali relative al servizio fornito dalla società Abletech tramite il sistema denominato ARXivar:

oUser è l'utente fornito dal fornitore per la configurazione del servizio

oPassword che è il campo che deve contenere la parola di accesso al servizio

o è il pulsante che permette di accedere online al servizio tramite User e Password indicati per provvedere poi a specificare i successivi dati

oAOO rappresenta il controllo che permette la scelta delle Aree Organizzative Omogenee, cioè l'azienda a cui associare i documenti archiviati

oUO è il campo dove va specificata l'Unità Organizzativa e indica quali tipi di documento vanno archiviati dal sistema ARXivar;

Invia fatture elettroniche dopo emissione è il controllo che indica quando eseguire l'invio delle fatture elettroniche:

ose attivoindica che l'invio delle fatture elettroniche dev'essere contestuale all'emissione;

ose non attivodopo l'emissione delle fatture, l'invio dovrà essere eseguito tramite l'apposita funzione Invia fatture elettroniche della maschera Situazione fatturazione elettronica.


!!! Attenzione !!!

Tra le configurazioni indicate in questa maschera, il programma dà precedenza alla configurazione PA-Digitale.

Per dettagli sull'esecuzione della conservazione delle fatture consultare il capitolo Situazione fatturazione elettronica.