E' la maschera dove è possibile specificare quali spese e quali bolli devono essere applicati automaticamente durante la compilazione dei documenti di vendita
•Limiti e importi sono espressi IVA indica se i valori seguenti sono stati indicati con l'IVA Inclusa o Esclusa
•Tipo permette di selezionare una serie di tipologie di spesa o bollo da applicare tra
oGeneriche spese generiche da applicare
oBancarie spese bancarie da aggiungere al totale del documento
oImballi spese di imballaggio
oTrasporto spese di trasporto della merce
oTrasporto (B2B) spese di trasporto specifiche della fatturazione di B2B
oBolli su effetti bolli relativi all'emissione degli effetti
oBolli su esenti bolli da aggiungere per ammontare di valori esenti dall'IVA
oPagamento spese relative al pagamento
•IVA indica il codice IVA da applicare nel documento di vendita al relativo tipo di spesa
•Conto contiene la codifica del conto riferito al programma di Contabilità eBridge
•Limite indica il limite di applicazione della spesa
•Applicazione permette di specificare se l'applicazione è No, ad Importo oppure a Percentuale
•Valore contiene l'Importo oppure la Percentuale specifica della spesa