Versione 2.5.5652 del 23 giugno 2015

Parent Previous Next

Versione 2.5.5652 del 23 giugno 2015



Funzioni inserite:

Messaggio d'errore più comprensibile quando si specificano parametri errati per la firma digitale automatica nel riquadro delle opzioni avanzate PKCS 11.

Possibilità di importare i prodotti B2B del cliente anche da foglio XLSX.

Colonna “Sconto a marchio” nel report Listini – Gestione sconti B2B – Stampa – Sconti cluster.



Funzioni modificate:

Migliorata la stabilità generale e la velocità del programma, diminuito il consumo di memoria.

Nel caso in cui ci siano problemi con il file della resa invece di mandare in crash il programma viene scartato il file errato in modo da poter ricominciare riscaricando il file dei codici rendibili.

Il file XML/PA delle note di variazione (credito) adesso contiene solo valori positivi.

Procedura di esportazione su Excel dei listini di vendita: ora è possibile esportare anche in XLSX. Aggiunta inoltre formattazione alle colonne.

Nelle procedure di importazione da Excel con possibilità di importazione del doppio formato adesso non è più necessario specificare il tipo di file da importare (XLS/XLSX).

Nelle procedure di esportazione ad Excel, se l'esportazione prevede una riga di intestazione, questa viene colorata e fissata in alto per facilitare la lettura del file.



Errori corretti:

Esportando un listino di vendita su Excel contenente pochi prodotti (file XLS < 7 Kb) durante l'apertura Excel segnala un errore sul file.

In emissione documento il totale delle scadenze ancora non pagate non tiene conto di eventuali abbuoni registrati sulle singole scadenze.

Errore su carico di magazzino quando si svuota il campo del fornitore, si seleziona “Manuale” e si clicca su “Registra”.

Errore, con alcune versioni di runtime di Crystal Reports, inserendo filtri su Esistenza media e Rotazione nella maschera Gestione – Statistiche – Prodotti – Rotazione

Errore 207 nel report Listini – Gestione sconti B2B – Stampa – Verifica margini (introdotto con ver. 2.5.5513)

Errore 207 nel report Gestione – Statistiche – Prodotti – Obsoleti (introdotto con ver. 2.5.5513)

Errore premendo il menù “Seleziona documento” su ordine a fornitore, carico di magazzino o bolla di reso a fornitore (introdotto con ver. 2.5.5626)