Versione 3.2.7075 e 2.8.7075 del 23 maggio 2019
Funzioni eliminate:
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Funzioni modificate:
•Migliorata la visualizzazione della maschera ‘Situazione fatturazione Elettronica’: ora i pulsanti per visualizzare o salvare una fattura elettronica o una ricevuta sono nelle righe della cronologia del documento.
•Ora la cronologia della fattura elettronica è in ordine inverso di ciclo e data (più recenti in alto).
•La visualizzazione della fattura elettronica/ricevuta si apre adesso a tutto schermo.
•Migliorata la gestione dello sconto di fine documento ad importo IVA inclusa sulla fattura elettronica.
•Aggiornate le descrizioni dei regimi fiscali.
•Migliorata la gestione dinamica di sconti e acconti nel documento.
•In caso di più cicli non sincronizzati con PA Digitale per un determinato documento ora gli identificativi fattura vengono presi sequenzialmente e non secondo l'ordine di PA Digitale.
Funzioni inserite:
•E’ stata introdotta la possibilità di marcare come Archiviata una fattura elettronica che non ha effettuato il giro completo di invio a SDI e relativa conservazione. E’ possibile effettuare questa operazione tramite il tasto destro del mouse sulla riga del documento, l'operazione è irreversibile quindi fare attenzione a quando si usa.
•Possibilità di eliminare le informazioni sull'invio effettuato a PA Digitale quando si è eliminato il documento dall'interfaccia web.
•E’ ora possibile inserire le informazioni su banca e data di scadenza in fattura elettronica anche per la modalità di pagamento MP12.
•Inserito un bottone per stampare una fattura elettronica o una ricevuta.
•Documento generico: ora viene visualizzato il messaggio di avviso che il codice SDI non è presente nell’indirizzo quando si seleziona un cliente, il cui indirizzo non contiene un codice SDI.
Errori corretti:
•Risolto il problema della maschera di prima nota che non si ridimensionava correttamente e diventava illeggibile.
•Risolto il problema del documento in sola lettura che poteva comunque essere registrato.
•E’ stato corretto l'errore per le fatture in split-payment cartacee che utilizzano un codice SDI incongruente con la tipologia di anagrafica, le quali venivano comunque considerate elettroniche creando comportamenti indefiniti.
Altre correzioni: sono indicate nel Change Log.