Versione 3.2.6918 del 10 dicembre 2018

Parent Previous Next

Versione 3.2.6918 del 10 dicembre 2018

(2.8.6918)

Funzioni eliminate:

Compatibilità con Microsoft .NET Framework 4.5 e precedenti - a causa dell'introduzione di maggiori controlli da parte di SDI relativi alle fatture elettroniche, il programma è stato adattato a versioni più recenti di Microsoft .NET Framework; solitamente gli aggiornamenti automatici di Windows sono in grado di provvedere ad aggiornare il PC, ma potete avviare autonomamente l'aggiornamento di Windows utilizzando la funzione Windows Update e procedere Voi stessi all'adeguamento a Windows .NET Framework 4.7.2 su tutti i PC. In ogni caso, all'apparire del messaggio di errore, potrete risolvere rispondendo Sì alla richiestà e aggiornare il PC seguendo le istruzioni del sito di Microsoft.


Funzioni modificate:

PA-Digitale - come annunciato, WinCody si interfaccia ora direttamente con Azienda Digitale, il programma di PA-Digitale per i servizi di firma, invio a SDI e conservazione delle Vostre fatture elettroniche che, dal 2019, sarà obbligatorio emettere per le vendite anche verso i Privati. Tuttavia sarà possibile provvedere autonomamente alle funzionalità di firma e invio a SDI e utilizzare il servizio fornito da Azienda Digitale soltanto per la conservazione delle fatture elettroniche.


Funzioni inserite:

Invia fatture elettroniche dopo emissione - è un controllo che indica se eseguire l'invio delle fatture elettroniche a PA-Digitale oppure a SDI contestualmente alla loro emissione. Se non attivo, dopo l'emissione occorrerà utilizzare la funzione Invio fatture elettroniche nel programma Situazione fatturazione elettronica.


Errori corretti:

Altre correzioni: sono indicate nel Change Log.