Versione 3.2.6868 del 1 novembre 2018

Parent Previous Next

Versione 3.2.6868 del 1 novembre 2018

(2.8.6868)

Funzioni eliminate:

Microsoft .NET Framework 4.0 - per l'introduzione di future funzionalità il programma è stato adattato a versioni più recenti ed è stata eliminata la compatibilità con vecchie versioni di .NET Framework; solitamente gli aggiornamenti automatici di Windows sono in grado di provvedere, ma potete avviare autonomamente l'aggiornamento di Windows utilizzando la funzione Windows Update e procedere Voi stessi all'adeguamento di Windows .NET Framework su tutti i PC.

Funzioni modificate:

Documento Generico - aggiunta la possibilità di decidere se stampare su carta o a video, se inviare per email i documenti al cliente in formato PDF e se inviare anche le fatture elettroniche al momento della registrazione.

Funzioni inserite:

PA-Digitale - come annunciato, da questa versione WinCody si interfaccia con PA-Digitale per il servizio di invio, firma digitale e archiviazione delle fatture elettroniche che a partire dal 2019 sarà obbligatorio emettere per le vendite anche verso tutti i privati.

Errori corretti:

Mailing - nella maschera, usando la funzione Componi eMail, dopo aver digitato l'oggetto del messaggio, appariva un errore.

Altre correzioni: sono indicate nel Change Log.