Generale

Menù Utente ›› Archivi ›› Anagrafica ››
Parent Previous Next

La cartella Generale si presenta come di seguito visualizzata



dove:

Indica se l'anagrafica rappresenta una persona fisica o giuridica, sulla base di questa informazione

Rappresenta il Codice per gli operatori intracomunitari.

Indica l'ufficio provinciale IVA a cui fa' riferimento l'anagrafica in oggetto.

Consente all’Utente di selezionare il titolo del soggetto in esame.

Indica se l'anagrafica è una Pubblica Amministrazione oppure Normale.

Rappresentano i Dati Anagrafici del soggetto in esame (data, città, provincia di nascita o di costituzione societaria; indicare se si tratta di persona fisica o di società; indicare il sesso del soggetto in esame nel caso si tratti di persona fisica).


La vecchia funzione "memo per data" è ora inclusa nella Scheda contatto che permette di gestire una nuova serie di funzionalità.

Consente di assegnare una tipologia di pagamento riferita all'anagrafica in esame, questa impostazione viene suggerita ogni qualvolta viene creato un documento. Questa informazione può essere sostituita in fase di creazione del documento stesso nel caso fosse necessario attribuire una forma di pagamento diversa.

La selezione di questa condizione stabilisce se per l'anagrafica in esame occorre stampare o meno i prezzi quando vengono emessi Buoni o DDT.

Banche anagrafica in questa sezione e' possibile inserire i dati relativi alle Banche con cui si intrattengono i rapporti con il soggetto identificato nell'anagrafica.

CIN, ABI/CAB, Descrizione, Conto Corrente N°, IBAN (calcolato) e IBAN ulteriore conto corrente anagrafica sono informazioni anagrafiche da specificare per un corretto funzionamento delle procedure di scadenza.