Selezione documenti

Parent Previous Next

 

Campi


Descrizione


Prefisso

Campo di prefisso della numerazione dei documenti.

Numero

Viene visualizzata la numerazione del documento.

Pattern

Esempio di numerazione selezionata

Emesso dal ... al ....

Automaticamente dal Sistema viene riportata la data dell'emissione del Documento.

Importo da ... a ...

Stabilisce quale range di importi devono essere selezionati per una Fattura.

Tipo Documenti

Consente all’Utente di selezionare i criteri di ricerca in base alla tipologia del Documento (Buoni di Consegna, Bolle di Accompagnamento o entrambi).

Ordinamento

Consente all’Utente di selezionare i criteri di ricerca in base all’ordinamento (per numero di Documento, per data di Emissione, per codice del Cliente).

Stato

Consente all’Utente di selezionare i criteri di ricerca in base allo stato del documento che può essere:

Fatturato/chiuso

da Fatturare

Sospeso

Accorpare Documenti dello stesso Cliente

Consente all’Utente di accorpare i Documenti di uno stesso Cliente e di definire un Importo Minimo Fatturabile.

Elenco Documenti

Vengono visualizzati tutti i Documenti che corrispondono alle selezioni effettuate.

Sel

Consente all’Utente di selezionare uno o più Documenti desiderati (verranno contrassegnati con la “X”).

Data

Viene visualizzata la data del Documento.

Codice

Viene visualizzato il codice del Documento.

Ragione o Nome

Viene visualizzata la Ragione Sociale o il nome del Cliente destinatario del Documento.

Situazione

Viene visualizzata la situazione del Documento che può essere Normale, Fatturato, da Fatturare, da non Fatturare, Sospeso o Annullato.