Campi |
Descrizione |
Prefisso |
Campo di prefisso della numerazione dei documenti. |
Numero |
Viene visualizzata la numerazione del documento. |
Pattern |
Esempio di numerazione selezionata |
Emesso dal ... al .... |
Automaticamente dal Sistema viene riportata la data dell'emissione del Documento. |
Importo da ... a ... |
Stabilisce quale range di importi devono essere selezionati per una Fattura. |
Tipo Documenti |
Consente all’Utente di selezionare i criteri di ricerca in base alla tipologia del Documento (Buoni di Consegna, Bolle di Accompagnamento o entrambi). |
Ordinamento |
Consente all’Utente di selezionare i criteri di ricerca in base all’ordinamento (per numero di Documento, per data di Emissione, per codice del Cliente). |
Stato |
Consente all’Utente di selezionare i criteri di ricerca in base allo stato del documento che può essere: •Fatturato/chiuso •da Fatturare •Sospeso |
Accorpare Documenti dello stesso Cliente |
Consente all’Utente di accorpare i Documenti di uno stesso Cliente e di definire un Importo Minimo Fatturabile. |
Elenco Documenti |
Vengono visualizzati tutti i Documenti che corrispondono alle selezioni effettuate. |
Sel |
Consente all’Utente di selezionare uno o più Documenti desiderati (verranno contrassegnati con la “X”). |
Data |
Viene visualizzata la data del Documento. |
Codice |
Viene visualizzato il codice del Documento. |
Ragione o Nome |
Viene visualizzata la Ragione Sociale o il nome del Cliente destinatario del Documento. |
Situazione |
Viene visualizzata la situazione del Documento che può essere Normale, Fatturato, da Fatturare, da non Fatturare, Sospeso o Annullato. |