Mostra l'elenco dei documenti da inserire nella fatturazione differita.
Campi |
Descrizione |
Consente all’Utente di selezionare uno o più Documenti desiderati (verranno contrassegnati con la “X”). |
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Numero |
Viene visualizzata la numerazione del Documento. |
Data emissione |
Viene visualizzata la data del Documento. |
Codice anagrafica |
Codice anagrafico del cliente |
Ragione Sociale |
Viene visualizzata la Ragione Sociale o il nome del Cliente destinatario del Documento. |
Indica documento verso Pubblica Amministrazione |
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Tipo documento |
Consente all’Utente di selezionare i criteri di ricerca in base alla tipologia del Documento (Buoni di Consegna, Bolle di Accompagnamento o entrambi). |
B2B |
Indica documento emesso tramite B2B |
Stato documento |
Viene visualizzata la situazione del Documento che può essere: •Fatturato/chiuso •da Fatturare •Sospeso |
Indica documento inviato tramite email in formato PDF |
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Indica documento con formato PDF archiviato |
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Totale |
Totale del documento |
Indica documento visibile in formato PDF |