... gestire la Fidelity Card

Parent Previous Next

A differenza delle versioni precedenti del programma, l'associazione del cliente con la Fidelity card di Buffetti Club non avviene più nella schedadelnell'archivioma da questa versione l'associazione viene effettuata in automatico al momento dell'operazione Seleziona documento del programma Documento generico.

Se invece l'utente è un nuovo cliente e non è pertanto presente una scheda anagrafica nel programma, è necessario registrare la nuova anagrafica, inserire i dati del cliente nel programma Fidelity e all'atto dell'emissione del documento  immettere il numero carta Buffetti Club.

Sellout

Solo gli acquisti che generano un documento di vendita, e che vengono puntualmente trasmessi alla sede, valgono ai fini del programma fedeltà.
Anche i clienti privati (per i quali tipicamente si emette lo scontrino fiscale) possono comunque iscriversi all'iniziativa. Al fine del corretto accumulo dei punti è però indispensabile aprire una scheda anagrafica sul programma e:

se il registratore di cassa è collegato al programma , emettere ad ogni acquisto del cliente, uno scontrino fiscale richiamando l'anagrafica direttamente dal programma;

se il registratore di cassa e’ indipendente, emettere uno scontrino fiscale dal registratore di cassa ed uno scontrino non fiscale tramite il programma.

Stampa dei punti nei documenti di vendita

L'informazione che viene stampata in calce al documento,  si riferisce al totale punti maturato nella singola transazione. Il totale generale è infatti visibile sul sito www.buffetticlub.it

I punti vendita che necessitano supporto in relazione alla funzionalità possono inviare un ticket all'assistenza software.

Nota bene :

la stampa dei punti Buffetti Club nei documenti di vendita è indicativo e va verificato sul sito www.buffetticlub.it dove e' sempre presente il punteggio realmente attribuito.