In questo capitolo vengono fornite le istruzioni riguardanti il Titolare o Responsabile per metterlo in grado di controllare lo stato di avanzamento di una determinata “campagna di contatto”.
Dal menu principale di WinCody accedere a:
poi e alla fine
Nella maschera che gli viene presentata deve scegliere la “campagna di contatto” che vuole verificare e poi selezionare l’area “monitoraggio avanzamento”.
Nella schermata sono indicati in prima battuta i seguenti dati:
•Clienti totali: ossia il numero di clienti che sono stati inseriti nella campagna di contatto in fase di definizione (clienti da contattare).
•Clienti OK: il numero dei clienti che sono stati contatti con esito positivo
•Clienti WT: il numero di clienti che risultano in stato di attesa o di definizione del contatto (clienti per i quali o si è tentato il contatto – es. referente del contatto non disponibile – o clienti contattati per i quali è necessario espletare qualche altra attività per completare l'azione di contatto)
•Clienti KO: i clienti che sono stati contattati, ma il cui esito non è stato positivo
•Clienti da lav.: i clienti che sono ancora da contattare.
Analoga situazione si può ottenere o per tutti i collaboratori coinvolti nella “campagna“ o esaminare i risultati per ciascuno di essi. In questo ultimo caso sarà semplicemente necessario selezionare il collaboratore/commesso che si vuole verificare.