Modalità pianificata – come monitorare l'avanzamento dellla “CAMPAGNA DI CONTATTO”

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In questo capitolo vengono fornite le istruzioni riguardanti il Titolare o Responsabile per metterlo in grado di controllare lo stato di avanzamento di una determinata “campagna di contatto”.

Dal menu principale di WinCody accedere a:

poi e alla fine

Nella maschera che gli viene presentata deve scegliere la “campagna di contatto” che vuole verificare e poi selezionare l’area  “monitoraggio avanzamento”.

Nella schermata sono indicati in prima battuta i seguenti dati:

Clienti totali:  ossia il numero di clienti che sono stati inseriti nella campagna di contatto in fase di definizione (clienti da contattare).

Clienti OK: il numero dei clienti che sono stati contatti con esito positivo

Clienti WT:  il numero di clienti che risultano in stato di attesa o di definizione del contatto (clienti per i quali o si è tentato il contatto – es. referente del contatto non disponibile – o clienti contattati per i quali è necessario espletare qualche altra attività per completare l'azione di contatto)

Clienti KO:  i clienti che sono stati contattati, ma il cui esito non è stato positivo

Clienti da lav.: i clienti che sono ancora da contattare.

Analoga situazione si può ottenere o per tutti i collaboratori coinvolti nella “campagna“ o esaminare i risultati per ciascuno di essi.  In questo ultimo caso sarà semplicemente necessario selezionare il collaboratore/commesso  che si vuole verificare.