Anagrafica PA

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Per l'emissione delle Fatture elettroniche occorre specificare degli importati dati nell'Anagrafica del Cliente quando si tratta di Pubblica Amministrazione:

Cartella Generale

oTipo anagrafica selezionare Pubblica Amministrazione

Cartella Indirizzi e recapiti

oCodice SDI digitare l'esatto codice IPA dell'ufficio di Pubblica Amministrazione Vostro cliente

=(H2-F2)+(L2-J2)

Cartella Cliente sottocartella Documenti e IVA

oScissione dei pagamenti attivare questo controllo se il cliente PA ha diritto allo Split Payment, ovvero alla scissione dell'IVA dai pagamenti


Inoltre, in fase di emissione delle fatture, nel Documento generico in cartella Piede bisogna indicare almeno uno tra:

Riferimenti

oC.U.P. ovvero il Codice Unico di Progetto

oC.I.G. cioè il Codice Identificativo Gara


!! Attenzione !!

Se nell'anagrafica del cliente PA manca uno soltanto di questi elementi, la Fattura Elettronica non verrà generata e non sarà presente in Situazione fatturazione elettronica